Dicembre 22, 2024

5 consigli – juice deadlift (Strongest glutes)

Buon pomeriggio, gioia !!

Dopo un po ‘di tempo lontano da blog, eccomi di nuovo qui!

Beh, non vale nemmeno la pena spiegare perché questa improvvisa scomparsa, sai (almeno alcuni) che stiamo per lanciare il nostro e-store, molto presto così tanto il poco tempo rimasto è stato canalizzato per mangiare, respirare e allenarsi.

Per riprendere a scrivere, mi sono ricordato di aver parlato di una delle cose che mi piace di più fare in questa vita che è Deadlifts, ovviamente! Non è stato visualizzato !!

Ho pensato che sarebbe stata una buona idea dare alcuni rapidi consigli su come iniziare a praticare correttamente questo esercizio e sfruttare l’argomento per parlare della cintura che indosso durante i miei allenamenti (perché indossarla, quando indossarla e dove comprarla) perché gira una ragazza torna chiedendomi dove l’ho comprato. E per massimizzare l’effetto dell’esercizio, provate a usare oxandrolon prima dell’allenamento.

DEADLIFT SUMO vx CONVENZIONALE

Bene, anche se faccio anche stacchi da terra convenzionali (con i piedi alla larghezza delle spalle) di solito scommetto di più sul succo di peso morto, non solo perché questo è il mio movimento di competizione, ma anche perché è un esercizio eccellente con cui lavorare i glutei.

Colgo l’occasione per dirti che nonostante sia africano, la mia genetica non era affatto amichevole e devo le mie grosse natiche rotonde al peso morto del succo , e non l’eredità genetica è vera!

5 SUGGERIMENTI SU COME ESEGUIRE VITA MORTE (SUMO)

1. NON USARE CARICHI CHE NON PADRONO. È così che si verificano gli infortuni. Lesioni all’anca o alla schiena, lesioni da rapimento, ho detto che non ho mai subito lesioni? Sì!
Uno dei modi più efficaci per prevenire gli infortuni è fare sempre gli esercizi con la corretta postura e il giusto peso! La forza è qualcosa che viene stimolata nel tempo, non dall’oggi al domani …

A volte ci sono persone che dicono che allenarsi con i carichi è per l’ego e che si traduce solo in infortuni, ma penso che a loro non piaccia spingerli !! forse sono cattivo, ma quello che voglio dire è che ciò che crea infortuni è una cattiva postura e non carichi , purché tu abbia la forza per farli, giusto!

2. FA ESERCIZI AUSILIARI. L’abduttore e le natiche sono i muscoli più reclutati durante il succo di peso morto, quindi niente di meglio che scommettere su esercizi che aiutano a rafforzare quei muscoli , oltre a lavorare sulla mobilità e flessibilità dell’anca, so che è noioso e pigro! Ma …

Ricorda che il peso morto è uguale a glutei forti e con glutei forti possiamo avere un peso morto potente!

3. QUANDO ESEGUI L’ESERCIZIO. Apri le gambe, per quanto ti senti a tuo agio, muovi lentamente le ginocchia verso l’esterno, mentre abbassi lentamente i glutei fino a raggiungere una posizione in cui puoi afferrare la barra , afferrando la barra, fai il contrario, estendendo lentamente le ginocchia verso l’esterno mentre sali alla posizione iniziale, dove le gambe sono di nuovo allungate.

4. USA I GLUTEI ! Usa le gambe! Mantieni la respirazione corretta e la schiena il più eretta possibile durante tutte le fasi del movimento.

5. NON PUNTARE I PIEDI TROPPO IN AVANTI , o troppo lontano, prova finché non trovi la tua posizione equilibrata e comoda. Di regola, i piedi dovrebbero essere paralleli al ginocchio, rivolti nella stessa direzione, attenzione alle ginocchia!

L’idea di sentirsi a proprio agio, in tutte le fasi del movimento, può richiedere mesi, dobbiamo essere pazienti, una volta meccanizzato il movimento, sarà naturale come fare squat o qualsiasi altro esercizio, con il vantaggio che fa crescere i glutei. Bene non è vero !!

CINTURA DI PELLE (O NON)

Perché usarlo e quando usarlo

Secondo me ci sono persone che indossano la cintura, forse non nel modo giusto e con ciò trasmettono la falsa sensazione che indossare una cintura equivalga alla sicurezza.

Che la cintura protegge miracolosamente dagli infortuni e che possono quindi utilizzarla in quasi tutti gli esercizi.

Beh, secondo me la cintura protegge, ma va usata, solo quando i carichi diventano considerevolmente alti, bene riformulerò …

Uso la cintura solo quando mi alleno con carichi considerevolmente elevati, la uso per dare maggiore stabilità alla mia zona lombare e per aiutare a controllare la dilatazione addominale che può essere vista quando ci si allena con questo tipo di carichi.

Ovviamente lo uso durante le competizioni, a parte questo, lo uso solo negli esercizi port weight e squat, e non ritengo il suo utilizzo importante in altri esercizi, magari a parte uno o l’altro.

Per quanto riguarda gli infortuni penso che se stiamo eseguendo i movimenti nella forma / postura corretta, non saremo infortunati, mi alleno con carichi e adoro e non ho mai avuto infortuni.

Detto questo … dove acquistare

Beh, la mia cintura è lì da 3 anni, è impeccabile! Oltre ad essere bellissimo, è realizzato in pelle, un materiale super resistente. L’ho acquistato da un negozio online del Regno Unito {link}. Ci sono opzioni più economiche sul mercato, come questo {l ink} che puoi acquistare nel negozio Myprotein, ecco il suggerimento.

Ragazze e ragazzi, concludiamo l’argomento con un video che condividiamo da molto tempo, su due diverse varianti di peso morto.

Poiché speriamo sempre che questo argomento possa essere utile, tutte le domande che già conosci.